ristorante miralago

La nostra filosofia
Nel nostro ristorante la selezione delle materie prime che utilizziamo promuove la valorizzazione delle risorse naturali e umane del territorio. Tradizione, salubrità dei cibi e tutela della biodiversità ambientale e culturale sono alla base dell’elaborazione del nostro menù. Proponiamo ai clienti prodotti di elevata qualità, autentici del territorio e sostenibili, insomma, i “cibi giusti dai posti giusti”.
Le nostre proposte gastronomiche raccontano in modo unico le eccellenze del lago di Garda e della cultura veneta. Sono ‘‘suggestioni” preparate ad arte per guidarvi con curiosità alla riscoperta di sapori antichi che si offrono in modo nuovo al vostro palato.
La valorizzazione della tradizione enogastronomica dei nostri luoghi è la prima vera forma di sostenibilità. Mangiare in modo consapevole e sostenibile non è una moda, ma una precisa scelta, necessaria per preservare risorse, natura e benessere. E’ questa la filosofia con la quale ci proponiamo.

La nostra storia
Il Ristorante “Miralago di oggi” è il risultato della passione e dello spirito innovativo di Nicola, giovane imprenditore che dal 2016 lo gestisce in modo esclusivo. La personalità e l’atmosfera dell’ambiente offerto ai clienti é frutto dei cambiamenti nei valori imprenditoriali che sono alla base della attuale identità del ristorante. La crescente attenzione al miglioramento della qualità attraverso la selezione di fornitori che condividono la filosofia del Miralago, il continuo investimento nelle risorse umane, la caratterizzazione territoriale e sostenibile dell’offerta enogastronomica hanno costituito i punti di forza sui quali Nicola ha fatto leva per costruire il “Miralago di oggi”.

Indirizzo: Corso Dante Alighieri 35 – Torri del Benaco (VR)

Numero di telefono: +39 328 156 0308