IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente
NATASCIA LORENZI

Vicepresidente
MANUELE BRONZO

Segretario
PAOLO DAGAZZINI

Consiglieri:
ATTILIO LENOTTI,  ALESSANDRO TENCA, SABINA STELLA, MATTEO VILLA, CECILIA RESIDORI, RICCARDO POLI

MISSION

 L’associazione, che non ha scopo di lucro, si prefigge i seguenti scopi:

  • la diffusione e la promozione dei valori culturali, ambientali, sociali e tradizionali collegati alle attività agricole tipiche dell’ambiente montano, ai prodotti caratterizzati da tipicità, alle attività sportive sostenibili a basso impatto;
  • creazione di una rete tra operatori del settore primario e terziario per la promozione del marchio come veicolo per valorizzare le peculiarità paesaggistiche, storiche, culturali, enogastronomiche, sportive del territorio del Baldo, Garda e Valle dell’Adige;
  • risvegliare un senso di appartenenza territoriale tra le realtà locali in modo da avviare una serie di attività che possano fungere da volano economico e crescita sociale
  • promuovere e partecipare ad eventi, convegni, manifestazioni e fiere per incentivare la conoscenza del marchio come espressione di offerta territoriale differenziata ed articolata;
  • attivare e partecipare a reti europee i cui scopi siano assimilabili a quelli definiti dal presente statuto;
  • attuare iniziative inerenti l’organizzazione della vendita di prodotti e servizi dei soggetti concessionari.
ii
Statuto dell’Associazione
ii
Patto di sussidiarietà