Scroll Top
Attività associate
La Bottega del Paese
 
Mi chiamo Isabella e nel 2016 ho deciso di tornare a Ferrara di Monte Baldo nel mio paese natio, attirata dal bisogno di ritrovare la dimensione di una vita meno frenetica e più a contatto con la natura che qui fa da contorno al più piccolo comune per abitanti di tutta la provincia di Verona.
Camminando per le vie del centro storico di buon mattino verrai piacevolmente avvolto dal profumo del pane appena sfornato da Michela nel forno adiacente il negozio che potrai trovare all’interno della Bottega da abbinare ai tanti formaggi di malga e ai buoni affettati selezionati attentamente.
Nella Bottega del Paese troverai sempre un sorriso mio e di Daniela e la disponibilità se cerchi dei consigli per andare alla scoperta del nostro territorio.
Avrai la possibilità di fermarti dopo una camminata nei boschi per degustare un tagliere dei prodotti tipici accompagnato da una buona birra locale e da dell’ottimo vino.
Potrai acquistare dei prodotti che tante piccole realtà del territorio portano nella tua tavola con amore, passione e tenacia.
Contatti:
Via G. Graziani 2, 37020 Ferrara di Monte Baldo